Confservizi Veneto Friuli VEnezia Giulia - Chi Siamo
Chi Siamo
Confservizi Veneto è nata nel 1972 ed associa le Imprese di gestione dei servizi, di proprietà degli Enti Locali ed a capitale pubblico-privato, nell’area territoriale del Veneto.
L’Associazione coordina e promuove lo sviluppo delle Imprese di gestione dei servizi locali e favorisce lo scambio di conoscenze ed esperienze, realizza studi, elabora proposte di legge regionali, provvedimenti amministrativi, dati economici e statistici e collabora con le altre Associazioni regionali.
Promuove attività di pubbliche relazioni per far conoscere ed apprezzare i servizi resi all’utenza, Acqua, Rifiuti, Trasporti, Gas, Energia, Mercati, dalle imprese a capitale pubblico; fornisce servizi d’impresa ed organizza corsi e giornate di studio per l’approfondimento delle problematiche attinenti i vari settori rappresentanti e per la formazione e l’aggiornamento professionale del personale delle Imprese associate.
Il 20 aprile 2023 l’Assemblea straordinaria di Confservizi Veneto ha deliberato, con l’approvazione del nuovo statuto, la variazione di ragione sociale assumendo la nuova denominazione Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia.
Una decisione maturata grazie alla pluriennale collaborazione con aziende venete operanti nel territorio friulano e volta a dare la giusta rilevanza alla crescente richiesta di rappresentatività da parte delle imprese nel vicino Friuli Venezia Giulia.
Le nostre associate, in cifre*:
Addetti
miliardi di € di valore della produzione
milioni di cittadini serviti
Sono 41 le società e i gruppi associati a Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia
Visualizza gli Highlight delle nostre Azienda associate
*dati riferiti ai bilanci approvati dalle Aziende associate al 31.12.2022
Allegati
Fonservizi
Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua nei servizi pubblici.