Il ruolo dell’associazione per la crescita delle imprese e lo sviluppo dei progetti futuri

Martedì 12 dicembre, presso la sede di CAFC SPA di Udine, si riunirà per la prima volta in Friuli dopo l’espansione siglata ad aprile, l’Assemblea di Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia.

Un esordio, tanto atteso e fortemente voluto, che rappresenta un nuovo inizio e ufficializza a tutti gli effetti la decisione votata all’unanimità lo scorso anno per dare la giusta rilevanza alla crescente richiesta di rappresentatività da parte delle imprese nel vicino Friuli Venezia Giulia.

A seguito di un primo momento dedicato esclusivamente alle aziende associate, a partire dalle ore 12.00 il presidente Massimo Bettarello e il vice presidente Salvatore Benigno ed Eleonora Meloni, Assessora a Ambiente, Energia, Orti urbani e Contratti di fiume, daranno il via ai lavori della tavola rotonda. 

Tema centrale sarà il ruolo dell’associazione per la crescita delle imprese associate e lo sviluppo di progetti che possano creare sinergie nuove e una rete sempre più solida.Durante l’evento, moderato dal nostro direttore Franco Berti, interverranno:

  • Giacomo Colladon – Mobilità di Marca spa 
  • Massimo Battiston – CAFC spa
  • Giandavide D’Andreis – Net spa
  • Roberto Gasparetto – AcegasApsAmga spa

 La partecipazione è gratuita, previa registrazione