Acquevenete segnala che domani venerdì 26 novembre gli sportelli clienti ad Adria e Rovigo saranno chiusi per la festa del patrono.

AGS invita gli utenti verificare il numero dei componenti del nucleo familiare indicati in bolletta e a comunicare eventuali difformità.

ASVO comunica gli sportelli e gli uffici che lunedì 30 novembre rimarranno chiusi a Portogruaro per la festa del patrono e che per lunedì 13 dicembre è stato proclamato uno sciopero nazionale del comparto di igiene ambientale..

ATV sposta una fermata dei bus a Marcellise di San Martino Buon Albergo e attiva un servizio di navetta gratuita da domenica prossima tra i parcheggi e il centro storico di Verona in occasione dei Mercatini 2021.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, evidenzia irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nella zona della cintura urbana Treviso.

SAVNO informa che sono in servizio nuovi distributori automatici per i sacchetti della differenziata a Pieve di Soligo e a Vittorio Veneto.