Sono state annunciate nuove variazioni nell’erogazione dei servizi idrici da parte di Acquevenete, Alto Trevigiano Servizi (ATS) ed ETRA, nel settore ambientale dalle aziende Alto Vicentino Ambiente (AVA), Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO), ETRA e Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale (SAVNO), nonché nel comparto del TPL dall’Azienda Trasporti Verona (ATV) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT).

Acquevente sospenderà la fornitura idrica per lavori sulla rete in alcune vie dei comuni di Ceneselli nella mattinata di giovedì 1 luglio e di Castelmassa nel pomeriggio di venerdì 2 luglio.

ASVO, AVA, ETRA e SAVNO hanno evidenziato lo sciopero generale di domani mercoledì 30 giugno che potrebbe incidere sull’espletamento dei servizi. Le segnalazioni si aggiungono a quelle di altre aziende riportate nei giorni scorsi.

ATS ha reso noto che il cantiere nel centro di Caerano di San Marco chiuderà con un mese di anticipo rispetto alla pianificazione prevista dal progetto. Nei in questi giorni sono previste interruzioni della fornitura dell’acqua.

ATV modificherà il percorso dei bus nella giornata di domani mercoledì 30 giugno a Valeggio sul Mincio, dove in occasione della seconda tappa del Giro del Veneto di ciclismo alcune strade saranno chiuse al traffico. Da domani l’azienda devierà anche i bus della linea 144 a Cerea sino al termine dei lavori, previsti anche nei prossimi giorni, in via Vittorio Emanuele II.

SVT ha comunicato alcune deviazioni dei bus a causa della chiusura al traffico di via Rossi a Torrebelvicino da giovedì 1 luglio a venerdì 13 agosto se non oltre.