Fado portoghese, musica greca, irlandese, turca, sonorità mongole, armonie indiane, melodie dal deserto e canti folkloristici: questi gli ingredienti del Festival Musica delle Tradizioni che torna al Teatro Comunale di Vicenza dal 18 al 21 ottobre con tre concerti da non perdere.

Per i clienti di Aim Energy la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per i concerti e lasciarsi trasportare da queste melodie suggestive: dopo avere cliccato “Mi piace” sulla pagina Facebook di Aim Energy, sarà possibile scoprire i biglietti che l’azienda metterà a disposizione.

Appena visibile il post sull’evento, basta inviare un messaggio privato alla pagina Facebook, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e il concerto dell quale piacerebbe ricevere i biglietti. I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.