Master - Gestione dei Servizi Pubblici e delle Utilities
Master di I° livelloConfservizi Veneto Friuli Venezia Giulia è partner del Master di I° livello “Gestione dei Servizi Pubblici e delle Utilities” organizzato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca e dal CESISP (Centro Studi in Economia e Regolazione dei Servizi, dell’Industria e del Settore Pubblico) in collaborazione con Confservizi CISPEL Lombardia.
Il master fornisce le competenze necessarie per ricoprire posizioni di rilievo in aziende ed enti nell’area dei servizi pubblici in ottica di sostenibilità, smart city e innovazione, mobilità, design dei servizi.
L’obiettivo è fornire agli studenti (triennali o a ciclo unico, anche già occupati) e a coloro che lavorano nel settore, le particolari competenze manageriali, organizzative e relazionali, nell’area dei servizi pubblici e delle utilities, che richiedono un approccio trasversale e integrato in un settore in forte crescita e profondo rinnovamento.
Organizzazione didattica
ore di lezione
ore di stage/project work
Il master si svolge in presenza presso le aule dell’Università Milanco Bicocca, ma Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia dà la possibilità di seguire il master direttamente dalla sede dell’associazione a Padova, in modalità fad sincrona.
Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia mette inoltre a disposizione dei dipendenti delle proprie associate delle borse di studio che coprono il 50% della quota a carico dello studente.