AcegasApsAmga suggerisce come proteggere dal gelo i contatori dell’acqua. L’azienda propone anche un video.
AcegasApsAmga,Contarina, ESA-Com e SAVNO segnalano che è stato revocato lo sciopero generale del settore igiene ambientale di lunedì 13 dicembre.
Acquevente sospende l’erogazione dell’acqua la prossima settimana a Cavarzere, Orgiano e nei comuni di Canaro, Frassinelle Polesine e Occhiobello.
ACTV modifica oggi il percorso dei bus a Mogliano, non effettua oggi e lunedì le corse della linea Ferry 17 dal Lido San Nicolò a P.ta Sabbioni e viceversa, apporta variazioni ai servizi domani per la partita di calcio del Venezia con la Juventus, domani e domenica a Martellago e, infine, da lunedì a martedì a Cavarzere.
ATV per le assenze del personale privo di green pass non effettua oggi alcuni servizi, devia la prossima settimana le linee 30, 31 e 91 a Verona e ricorda che è attivo il servizio di navetta gratuita tra i parcheggi e il centro storico del capoluogo scaligero in occasione dei Mercatini di Natale.
Busitalia Veneto segnala nel padovano deviazioni domenica ad Abano Terme e Torreglia e da lunedì al prossimo 31 gennaio della linea U19. Inoltre, informa che da domani riapre la biglietteria di Bresseo e che giovedì 16 dicembre è previsto uno sciopero generale nazionale.
Contarina comunica irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nei comuni di Monastier di Treviso, Nervesa della Battaglia, Roncade, Spresiano, Susegana e Zenson di Piave a causa dell’obbligo di green pass.
MOM fornisce informazioni sullo sciopero nazionale di 24 ore proclamato per il giorno 16 dicembre e segnala alcune modifiche di percorso a Cittadella, Follina, Montebelluna e Santa Lucia di Piave.
SVT evidenzia le corse non garantite oggi, variazioni di percorso domani a Longare, domenica a Piovene Rocchette e Vicenza, lunedì a Santorso e, infine, da lunedì lo spostamento delle fermate di via Bagnara della linea 16 e corse bis.