Acque del Chiampo annuncia modifiche della circolazione dal 22 novembre sino alla metà di gennaio del prossimo anno ad Arzignano per lavori sulle reti.

Acquevente sospenderà la fornitura dell’acqua lunedì 22 novembre a Monselice, Rovigo e Solesino, martedì 23 a Sant’Elena e, infine, giovedì 25 a San Bellino.

ACTV questa sera attiverà il servizio sostitutivo del tram con bus, da domani sposterà la fermata di via Roma località Orgnano, domenica devierà i bus del servizio urbano Mestre – Campalto e da lunedì 22 novembre apporterà modifiche alle linee 55E, 56E, 58E, 59E e 67E.

ATS sospenderà l’erogazione acqua potabile lunedì prosimo a Trevignano e mercoledì 24 novembre a Treviso.

ATV modificherà nel capoluogo scaligero i percorsi dei i bus per la XX Verona Marathon domenica 21 novembre e per lavori in via Barbarani lunedì 22 a Verona.

Busitalia Veneto sdoppierà da lunedì 22 novembre il capolinea del quartiere Mandria a Padova con arrivi e partenze sia da via Malcesine sia da via Monselice.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, evidenzia irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Casier, Maserada e Preganziol.

Dolomiti Bus modificherà l’orario della linea 27 da lunedì 22 novembre.

MOM segnala che in occasione della Domenica Ecologica in programma nel fine settimana a Treviso i bus di tutte le linee urbane non transisteranno per il centro storico della città e che nei giorni lunedì 22 e martedì 23 novembre, a causa di lavori stradali, la linea 9 effettuerà una deviaione nel capoluogo trevigiano, mentre i servizi navetta per gli sitituti saranno regolari.

Piave Servizi interromperà la fornitura dell’acqua lunedì 22 novembre a Vazzola.

SVT comunica le corse che non verranno effettuate domani e devierà i bus per il Mercato Antiquariato domenica 21 novembre e per un cantiere lunedì 22 a Vicenza e da lunedì 22 a venerdì 26 novembre a Luserna per lavori stradali.