Modifiche dei servizi di trasporto pubblico locale sono state annunciate da ACTV Venezia, dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), da Busitalia Veneto, da Mobilità di Marca (MOM e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT) a Vicenza. Nello specifico si tratta di deviazioni di percorso, della sospensione del servizio in alcune fermate e di variazioni degli orari.

ACTV da martedì 31 agosto a sabato 11 settembre modificherà i servizi di navigazione e automobilistico urbano del Lido di Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
Inoltre, da mercoledì 1 a sabato 4 settembre 2021 sposterà il capolinea dei bus della linea 58E Cavarzere – Adria Commerciale a causa di lavori di manutenzione straordinaria del Ponte della Chieppara ad Adria.

ATV da lunedì 30 agosto introdurrà delle modifiche all’orario del servizio urbano di Verona intensificando le frequenze dei bus nelle ore di punta. L’azienda ha anche ricordato che lunedì 13 settembre entrerà in vigore l’orario invernale.
Inoltre, i bus dell’azienda effettueranno delle variazioni di percorso da sabato 28 a lunedì 30 agosto per una manifestazione a Pescantina, domenica 29 agosto per una corsa ciclistica a Villafranca di Verona e da lunedì 30 agosto per lavori in Lungadige San Giorgio a Verona.

Busitalia Veneto devierà i bus e sospenderà il servizio in alcune fermate nella serata odierna a Montegrotto Terme durante lo svolgimento della manifestazione Rassegna musica per rinascere, domani sabato 28 agosto a Vicenza in occasione della partita di calcio di serie A e infine, nel capoluogo patavino domenica 29 agosto durante la gara ciclistica Gran Fondo Città di Padova e da lunedì 30 agosto a sabato 11 settembre per lavori stradali a Camin.

MOM cambierà il percorso dei bus delle linee 108 e 109 e sospenderà alcune fermate a Treviso per due fine settimana di seguito ed esattamente sabato 28 e domenica 29 agosto e sabato 4 e domenica 5 Settembre. Le variazioni saranno necessaria durante alcuni lavori stradali.

SVT modificherà il percorso dei bus domani a causa delle chiusure al traffico veicolare nella zona dello stadio Menti dovute alla partita di calcio che vedrà la squadra del L.R. Vicenza ospitare il Forsinone.