Nel settore del trasporto pubblico locale, novità sono state comunicate dalle utilities Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO), Consorzio Bim Piave Belluno, Busitalia Veneto e Mobilità di Marca (MOM). Riguardano proroghe dei servizi, abbonamenti e variazioni di percorso e delle fermate.
ATVO proroga il servizio Quickly per raggiungere Venezia con l’autobus e il vaporetto dalle spiagge di Bibione, Caorle e Eraclea Mare.
Bim Piave Belluno ha pubblicato on line la modulistica per richiedere i sostegni economici previsti ai fini dell’acquisto degli abbonamenti scolastici.
Busitalia Veneto ha comunicato una limitazione del servizio tram domenica 29 agosto a Padova, una deviazione dei bus dell’autolinea Este – Castelbaldo dal 30 agosto al 5 settembre e che Il 31 agosto terminerà la vendita degli abbonamenti integrati extraurbano + urbano per i residenti nel Comune di Rubano.
MOM ha segnalato che nella serata di domani venerdì 27 agosto modificherà il percorso dei bus della linea 10 a Treviso con conseguenti variazioni di alcune fermate.