Un’indagine di mercato è stata avviata dall’Azienda Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO). E’ finalizzata a individuare esercenti di attività commerciali aperte al pubblico ai quali affidare il servizio di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti.

L’utility riconoscerà il corrispettivo di 0,50 euro, omnicomprensivi IVA esclusa, per ciascun kit consegnato agli utenti dei comuni di Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza e Teglio Veneto.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12 del prossimo martedì 21 settembre, inviando con raccomandata A/R oppure con raccomandata a mano, da recapitarsi all’Ufficio Appalti e Contratti di ASVO, via Daniele Manin, 63/a 30026 Portogruaro, un apposito modulo idoneamente compilato, con firma autografa originale e con allegata copia del documento d’identità del dichiarante.

Il modulo, in alternativa, potrà essere trasmesso con firma digitale e in tal caso l’invio della candidatura dovrà avvenire tassativamente a mezzo PEC all’indirizzo asvosegreteria@pec.it

Il bando e l’allegato sul sito ASVO