Variazioni di servizio nel comparto del trasporto pubblico locale sono state annunciate dalle utilities ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) e Mobilità di Marca (MOM). Inoltre, nel settore idrico Medio Chiampo ha evidenziato una sospensione della fornitura d’acqua e in quello ambientale l’Azienda Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO) ha segnalato un’indagine sulla soddisfazione dei clienti.

ACTV ha comunicato che per domenica 29 agosto dalle ore 7 alle ore 08,30 circa e dalle ore 18 alle ore 19 è programmata la sospensione del servizio all’impianto di S. Marco Vallaresso a Venezia, che interesserà i battelli della linea 1.

ASVO sta conducendo delle interviste telefoniche, attraverso una ditta specializzata, per monitorare il grado di soddisfazione sui servizi da parte degli utenti. In questi giorni potranno quindi ricevere una telefonata da parte degli operatori incaricati, che chiederanno esclusivamente dei voti numerici e mai, sottolinea l’utility, cercheranno di avere informazioni sui dati personali, ad esclusione dell’età per fini statistici, e tantomeno di effettuare vendite. In caso di dubbi, è meglio contattare l’azienda.

ATV devierà i bus delle linee 13 e 161 domani giovedì 26 e venerdì 27 agosto a Verona per lavori in via San Marco. Molteplici saranno le fermate fuori servizio.

ATVO ha sospeso da oggi sino alle ore 18 di domani il servizio in quattro fermate di Roncade a causa della chiusura al traffico di un tratto della SP 64.

Medio Chiampo nella mattinata di domani giovedì 26 agosto interromperà l’erogazione dell’acqua nelle vie  Nogarole e Oltrechiampo a Zermeghedo.

MOM ha segnalato variazioni di percorso per i bus e delle linee 1 e 7 sino a domani sera a Treviso e della linea 4 fino al 31 agosto a Casier.