Nuove variazioni dei servizi sono state segnalate da alcune società del trasporto pubblico locale ed esattamente ACTV Venezia, l’Azienda Trasporti Verona (ATV), l’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO), Mobilità di Marca (MOM) e la Società Vicentina Trasporti (SVT). Inoltre, il Comune di Vicenza ha comunicato delle modifiche della viabilità per lavori delle società SAR Servizi a Rete e Viacqua.
ACTV evidenzia che da oggi sino al 13 agosto dalle ore 6.30 alle 15 è modificato il percorso dei bus a Dolo per la chiusura al traffico di un tratto della SR11 Riviera del Brenta.
Inoltre, segnala che i bus saranno deviati nei prossimi giorni a Scorzè in occasione della Festa dello Sport.
ATV ha comunicato che nella settimana di Ferragosto, esattamente dal 9 al 14 agosto, ci saranno chiusure e cambi di orario degli uffici e delle biglietterie.
ATVO, durante i lavori previsti a San Donà di Piave in Corso Trentin e in Via Cesare Battisti, sospenderà da domani sabato 7 agosto le fermate adiacenti all’officina aziendale e riattiverà quelle vicine all’Osteria Da Murer.
MOM devia i bus delle linee 117, 121 e 139 da oggi sino a domenica 15 agosto a Cison di Valmarino in occasione della manifestazione Artigianato Vivo.
SAR Servizi a Rete e Viacqua effettueranno dei lavori a Vicenza, in Contrà Mure Porta Castello, Contrà Ponte delle Bele e Contrà Motton San Lorenzo, che comporteranno modifiche della circolazione dal prossimo lunedì 9 agosto sino al 9 settembre.
SVT ha annunciato modifiche ai percorsi dei bus delle linee 4 e 30 a Vicenza a causa di un cantiere in Contrà San Bortolo nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 agosto.
Inoltre, a Zanè i bus delle linee 18 e 19 saranno deviati domani dalle ore 13 alle 17 e in ogni caso sino al termine della gara ciclistica Zanè – Monte Cengio.