Per lavori sulla rete idrica Acquevente ha comunicato la possibile mancanza d’acqua a Paojana Maggiore, mentre nel comparto del trasporto pubblico locale Mobilità di Marca (MOM) e la Società Vicentina Trasporti (SVT) hanno segnalato deviazioni di percorso e fermate fuori servizio che interesseranno in questi giorni diverse linee di bus.

Acquevenete dovrà ridurre la pressione dell’acqua e forse anche interromperne la fornitura dalle ore 13,30 alle 17,30 del prossimo giovedì 5 agosto in via Ponte Novo a Pojana Maggiore, durante i lavori di inserimento di una nuova condotta idrica nella rete.
L’azienda invita gli utenti, alla ripresa della regolare fornitura, a far scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo i lavori potranno essere rinviati alla prima giornata utile successiva.

MOM ha annunciato delle deviazioni di percorso e la sospensione di alcune fermate. Riguardano i bus delle linee 1 e 7 il 5 agosto a Treviso, delle linee 32, 33, 120, 307 e 308 lo stesso 5 agosto a Vittorio Veneto e della linea 149 sino al 9 agosto a Sant’Andrea.

SVT da oggi sino a sabato 7 agosto, nella fascia oraria dalle ore 21,30 alle 6, devia i bus della linea extraurbana 1001 con direzione Recoaro per un intervento di sostituzione dell’illuminazione del tunnel Valdagno – Schio.
Inoltre, da domani mercoledì 4 agosto e per circa 2 settimane, l’azienda modificherà il percorso di quelli delle linee 7 e 16 a Vicenza a causa di un cantiere stradale in Via Cairoli.