Modifiche dei servizi di trasporto pubblico locale sono state annunciate da ACTV in Comune di Venezia, dall’Azienda Trasporti Verona (ATV) nel capoluogo scaligero e a Montorio, da Dolomintibus a Pedavana, da Mobilità di Marca (MOM a Conegliano e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT) a Vicenza.

ACTV domani sabato 31 luglio modificherà il percorso degli autobus della linea 48H per la chiusura di un tratto di via Gatta, tra la rotatoria con via Scarante e quella con via Scarante Armellini in Comune di Venezia.

ATV, a causa di lavori stradali, ha posto fuori servizio sino alle ore 18 di domani venerdì 30 luglio una fermata degli autobus in via Scuderlando a Verona, dove da domani sabato 30 luglio dovrà apportare modifiche alle linee 13, 90 e 161 per lavori in via San Marco.
Inoltre, deve deviare i bus della linea 143 sino mercoledì 4 agosto a San Pietro di Morubio e quelli delle linee 13 e 98 da lunedì 2 agosto per un cantiere in via Laghetto Squarà a Montorio, con il ripristino del regolare percorso al termine dei lavori che si prevede dureranno qualche giorno.

Dolomitibus devierà i bus di tre linee da lunedì 2 a sabato 7 agosto 2021 per la chiusura in entrambi i sensi di marcia di un tratto della SP 473 in località Croce d’Aune a Padavena.

MOM cambia il percorso dei bus delle linee 101, 151 e 155 sino a domenica 1 agosto a Scorzè, della linea 9 il 2 e 3 agosto a Treviso e, infine, della linea 44 sino al 10 settembre a Conegliano.

SVT ha segnalato alcune variazioni che riguarderanno la linea urbana 10 e quelle extraurbane 4, 27 e 80 dalle ore 18 di domani venerdì 30 luglio nel capoluogo berico a causa delle chiusure al traffico veicolare nella zona dello stadio Menti dovute alla partita di calcio che vedrà la squadra del L.R. Vicenza ospitare il Lecce.