Variazioni di percorso degli autobus vengono introdotte in questi giorni dall’Azienda Trasporti Verona (ATV) e da Mobilità di Marca (MOM). A causa delle variazioni sono previste modifiche delle fermate. Inoltre, nel settore della raccolta rifiuti, Ecoambiente ha comunicato la chiusura di un ecocentro.

ATV devierà da domani giovedì 29 luglio gli autobus delle linee 30, 31 e 91 sino a venerdì 30 luglio a Verona per lavori in via Barbarani e quelli delle linee 173 e 476 sino a domenica 1 agosto a Caprino Veronese per la Fiera Montebaldina.
Inoltre, ha comunicato che l’autostazione di San Bonifacio rimarrà chiusa per ferie dall’8 al 22 agosto.

Ecoambiente segnalache l’ecocentro di viale delle Industrie a Rovigo rimarrà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria dal 4 al 14 agosto. In caso di necessità invita gli utenti a contattare il numero verde 800 186 622.

Medio Chiampo nella mattinata di venerdì 30 luglio sospenderà l’erogazione dell’acqua in via Monte grappa a Montebello Vicentino.

MOM ha avvistato che sono previste delle variazioni di percorso dei bus da oggi mercoledì 28 luglio sino a venerdì 27 agosto a Sacile e durante la giornata di domani giovedì 29 luglio a Catena di Villorba. Domani e venerdì 28 luglio saranno deviati i bus anche anche a Vittorio Veneto. In tutti i casi alcune fermate saranno fuori servizio.