Le utilities venete hanno diffuso nuove comunicazioni di servizio. Si tratta di modifiche del trasporto pubblico locale segnalate da ACTV, Dolomitibus e Mobilità di Marca (MOM), di un nuovo servizio di raccolta differenziata che sarà introdotto da ETRA e di alcune sospensioni della fornitura idrica per lavori di manutenzione delle reti effettuati dalla società Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP) e da Medio Chiampo.

ACTV, per lavori di manutenzione dell’infrastruttura tranviaria, sospenderà alla sera, da oggi sino a giovedì 29 luglio, la linea T 1 Favaro Venezia e attiverà un servizio sostitutivo con bus. L’ultima partenza del tram sarà alle ore 22,09 da Venezia.

BIM GSP sospenderà il servizio idrico domani 27 luglio in alcune zone di Feltre e di Vallada Agordina, per lavori di manutenzione alla rete.

Dolomitibus, in occasione della quarta tappa del Giro delle Dolomiti in programma giovedì prossimo e alla conseguente chiusura della SS 244 da Corvara a Passo Campolongo, sospenderà alcune corse dei bus.

ETRA ha invitato i cittadini di Saonara a prenotarsi per il ritiro dei contenitori previsti per il nuovo sistema di  raccolta rifiuti che inizierà il 1 agosto.

Medio Chiampo interromperà la fornitura idrica dalle ore 8 alle 15 di mercoledì 28 luglio in via San Marco a Gambellara durante i lavori di rimozione di una vecchia condotta. In caso di condizioni meteo sfavorevoli l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.

MOM devia da oggi sino alle ore 18,30 di giovedì 29 luglio i bus della linea 140 a San Vendemiano a causa di lavori stradali. E’ fuori servizio la fermata in via Europa e gli utenti devono avvalersi dell’alternativa Borghetto, via de Gasperi Municipio.