Modifiche dei servizi di trasporto pubblico locale sono state annunciate dalle aziende ACTV a Scorzè, Azienda Trasporti Verona (ATV) a Cerea, Dolomintibus a Falcade e a Tai di Cadore, Mobilità di Marca (MOM) a Scorzè e Società Vicentina Trasporti (SVT) a Vicenza, a Chiuppano e a Tonezza del Cimone.
ACTV ha comunicato che a Scorzè i bus della linea 6E, dalle ore 20,30 alle 24 di oggi, dovranno cambiare percorso per delle modifiche della viabilità dovute a uno spettacolo pubblico. Sono previste fermate provvisorie.
ATV ha annunciato la deviazione dei bus della linea 144 dalle ore 18 alle 24 di domani a Cerea , durante lo svolgimento della manifestazione Cerea Beat.
Dolomitibus domani sabato 24 luglio e martedì 17 agosto devierà i bus a Falcade a causa della chiusura di via Lungo Tegosa in occasione della manifestazione Romanticaviola. Inoltre, domani e domenica 25 luglio, nonché sabato 14 e domenica 15 agosto, modificherà a Tai di Cadore il percorso delle linee extraurbane 9 e 30 e del servizio Bike’n Bus durante il Mercatino dell’Antiquariato.
MOM ha reso noto che a Scorzè i bus della linea 101, dalle ore 20,30 di oggi sino alla fine del servizio, percorreranno la SR 245 via Castellana anziché via Roma che sarà chiusa al traffico per uno spettacolo. Gli utenti invece della fermata Scorzè centro dovranno avvalersi della vicina Scorzè Carabinieri in piazza Donatori di Sangue.
SVT ha segnalato alcune variazioni riguardanti la linea urbana 10 e quelle extraurbane 4, 27 e 80 dalle ore 14 di oggi nel capoluogo berico a causa delle chiusure al traffico veicolare nella zona dello stadio Menti dovute alla partita di calcio che vedrà la squadra del L.R. Vicenza ospitare il Cagliari.
Inoltre, un’altra deviazione è prevista il prossimo lunedì 26 luglio, dalle ore 7,30 alle 20, a Chiuppano per lavori di asfaltatura alla rotatoria tra le vie Dante, Pascoli e Piovene.
Infine, SVT ha evidenziato che, a causa delle chiusure di Via Roma a Tonezza del Cimone dovute ai mercatini in programma le domeniche 25 luglio e 17 e 22 agosto, i bus effettueranno percorsi alternativi dalle ore 8 alle 20.