H2Online. Partecipa, vinci…sconta la tua bolletta è il concorso che Alto Trevigiano Servizi (ATS) propone da oggi ai propri utenti. Condizione indispensabile per è essere iscritti sia allo Sportello Online sia al servizio Bolletta Web. Nel caso si usufruisca già di entrambi i servizi digitali, basterà collegarsi all’area personale del SOL, inserendo le proprie credenziali e cliccando sull’icona del concorso.
Se si è iscritti solo a Bolletta Web, occorrerà attivare anche il servizio Sportello Online entro il 15 dicembre 2021. In caso contrario, ossia di utenti iscritti a Sportello Online ma non a Bolletta Web, è necessario attivare quest’ultimo servizio entro il 30 novembre. Tale scadenza vale anche per coloro che non sono iscritti a nessuno dei due servizi. L’estrazione verrà effettuata entro il 1 luglio 2022.
Accedendo all’estrazione finale, i partecipanti potranno vincere uno sconto sul prezzo delle bollette emesse da ATS, a partire dalla prima bolletta utile e fino a esaurimento dell’importo corrispondente allo sconto. I premi sono costituiti da un totale di 52 sconti sul prezzo delle bollette, per un valore di 250 euro ciascuno.
“Invitiamo i nostri utenti a partecipare al concorso – ha detto Pierpaolo Florian amministratore delegato dell’azienda– e a usufruire dei servizi digitali a disposizione, che sono di facile utilizzo, comodi, sicuri e consentono di effettuare molte pratiche direttamente da casa con conseguente risparmio di tempo, riduzione degli spostamenti e, quindi, beneficio per l’ambiente”.
Il beneficio ambientale non consiste solo nella diminuzione di CO2 dovuta alla minore circolazione di mezzi, ma anche in un ridotto impiego di carta. E’ stato infatti calcolato che se tutti gli utenti di ATS si iscrivessero alla Bolletta Web, vi sarebbe un risparmio aziendale di circa 550 mila euro annui in stampa, imbustamento e spese di spedizione delle bollette, somma che l’utility potrebbe avere a disposizione per incentivare ulteriormente gli investimenti infrastrutturali per il miglioramento del servizio idrico integrato, con ricadute positive su tutta la collettività.
Nel sito internet di ATS è presente una sezione dedicata al concorso con tutte le informazioni utili compreso il regolamento. In ogni caso per ulteriori informazioni è possibile contattare la società chiamando il servizio clienti al numero verde 800 800 882 o scrivendo attraverso il form Richiedi informazioni in home page.