Variazioni sono state annunciate da AcegasApsAmga per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti a Padova, dall’Azienda Trasporti Verona (ATV) e da Dolomiti Bus che evidenzino modifiche di orario e momentanee sospensioni di alcuni servizi e da Medio Chiampo che interromperà domani la fornitura idrica in tre strade.
AcegasApsAmga cambierà l’orario serale di raccolta rifiuti nella zona arancio di Padova in occasione della Notte dei Colori. Riguarderà la zona del centro storico Piazze, Municipio, Santa Lucia e Duomo.
ATV ha temporaneamente sospeso per lavori la fermata delle linee extraurbane dei bus in piazza Bra a Verona e venerdì 2 luglio devierà i bus delle linee 146, 148 e 347 per una manifestazione a Isola della Scala.
Dolomiti Bus ha segnalato la modifica dell’orario della linea 36 Calalzo – Venas – Cibiana e la sospensione di alcuni servizi durante la Maratona Ciclistica Dles Dolomites.
Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua domani mattina in alcune vie a Zermeghedo e a Montebello Vicentino a causa della rottura di una tubazione.