ATV devierà da domani giovedì 1 luglio sino a mercoledì 7 luglio i bus della linea 236 per la Sagra di San Pietro a Roveredo di Guà. L’azienda ha anche comunicato che tutti i giovedì di luglio, a partire da domani, i bus della linea C effettueranno a Legnago una variazione di percorso in occasione della manifestazione Legnago Sotto le Stelle 2021. Un’altra deviazione è prevista per i bus della linea 143 il prossimo sabato 3 luglio nella frazione di Raldon nel comune di San Giovanni Lupatoto.

Busitalia Veneto ha evidenziato che domani giovedì 1 luglio entrerà in vigore il nuovo orario feriale estivo della linea 15 a Padova, modificato al fine di regolarizzare l’andamento del servizio. 

Dolomiti Bus prolunga ogni mercoledì, giorno del mercato settimanale ad Agordo, la corsa delle 13,10 da Agordo per Tiser fino al capolinea di Lambroi. Il nuovo collegamento è in vigore da oggi e lo sarà per tutta l’estate. Viene introdotto su proposta del Comune di Gosaldo e vuole rispondere alle esigenze di mobilità dei residenti estivi negli abitati posti tra Tiser e Lambroi. Sul sito dell’azienda l’orario della linea 6 Agordo – Rivamonte – Tiser – Lambroi.
Dal oggi è inoltre ripreso regolarmente il servizio sulla tratta Misurina – Tre Cime e, come ogni anno, da domanio saranno attivati i collegamenti stagionali per Passo San Pellegrino – Moena con la linea 71, con la Marmolada con le line 2/3/4 e con Passo Giau con la linea 30-4. Gli orari stagionali sul sito dell’utility.

MOM, a causa della chiusura di via Vittorio Veneto e via Roma a Casale sul Sile, dovrà deviare i bus la linea 108 venerdì 2 e sabato 3 luglio, sospendendo il servizio in alcune fermate.

SVT modifica da oggi sino a sabato 3 luglio ad Asiago il percorso dei bus delle linee 23, 41 e 42 provenienti da Gallio a causa di un cantiere stradale in via Abate Costa.