L’Azienda Trasporti Verona (ATV) ha comunicato che dal prossimo 1 luglio sino al 31 agosto, tutti i martedì e tutti i giovedì, sarà operativa la linea Riva del Garda – Peschiera – Venezia, che permetterà l’escursione di una giornata nel fascino della città lagunare. Il bus dell’utility scaligera partirà alle ore 7 da Riva del Garda e arriverà alle 10,30 al Tronchetto a Venezia, da dove ripartirà per il ritorno alle ore 17,15.

ATV ha anche segnalato che sabato 26 giugno sono previste deviazioni dei bus in occasione del 3° Lessinia Rally Historic e 11° Lessinia Sport.

L’Azienda Veneziana della Mobilità (AVM) ha informato gli utenti che da domani venerdì 25 giugno saranno prenotabili anche le corse delle 23,20 sia dal Tronchetto sia dal Lido.

La Società Vicentina Trasporti (SVT) ha reso note alcune variazioni dei servizi forniti ed esattamente: domani venerdì 25 giugno a Valdagno per la chiusura di Via Madonetta; da domani a Torri di Quartesolo per l’istituzione di un senso unico; nei giorni 28, 29 e 30 giugno a Vicenza a causa di un cantiere stradale.