Acquevenete ha comunicato un intervento sulla rete idrica con possibile sospensione dell’acqua, mentre l’Azienda Trasporti Verona (ATV) e Mobilità di Marca hanno segnalato modifiche al trasporto pubblico locale che comporteranno variazioni dei percorsi di alcuni bus con variazioni delle fermate.
Acquevenete, nello specifico, ha evidenziato che l’interruzione del servizio idrico potrebbe verificarsi nella giornata di domani martedì 22 giugno dalle ore 14 alle 17 circa a Castelmassa in via Gavioli.
L’azienda invita gli utenti, alla ripresa della regolare fornitura, a far scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo i lavori potranno essere rinviati a data da stabilire.
ATV ha deviato i bus della linea 173 è posto fuori servizio alcune fermate a Pescantina a causa del divieto di transito istituito via Madonna, che si prevede sarà in vigore sino alle ore 24 del prossimo giovedì 24 giugno.
Inoltre, dalle ore 5 alle 24 di mercoledì 23 giugno modificherà il percorso delle linee 336, 338, 341, 344, B ed Express a Legnago in occasione della festa dei patroni Sagra dei SS Pietro e Paolo. Anche in questo caso alcune fermate sono fuori servizio.
MOM ha annunciato che, a causa della chiusura per lavori del passaggio a livello sulla SR 515 a Noale, i bus della linea 101 dovranno percorrere la Valsugana in entrambe le direzioni dalle ore 20 di domani martedì 22 alle re 7 di giovedì 24 giugno.
Non sarà momentaneamente in servizio la fermata Istituto Ponti con l’alternativa di quella provvisoria in via S. D’Acquisto.