Variazioni e nuovi orari del trasporto pubblico locale sono stati comunicati da Busitalia Veneto a Padova e da Mobilità di Marca (MOM) a Treviso.

Busitalia Veneto ha segnalato che dal prossimo lunedì 21 giugno nel capoluogo patavino saranno introdotte alcune modifiche agli orari feriali dei bus delle linee urbane 4, 10, 12 e 19. Inoltre, ha informato gli utenti che il servizio Night Bus a chiamata prenotabile attraverso l’App QuiBus sarà esteso di un’ora da domani venerdì 18 giugno nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato. Il servizio di autobus notturni sarà quindi disponibile dalle 21 alle 24 nei giorni di domenica, lunedì, martedì e giovedì e dalle 21 alle 01 nei giorni di mercoledì venerdì e sabato.

MOM ha reso noto che oggi e domani venerdì 18 giugno nel capoluogo della Marca, dalle ore 19 sino alla fine delle corse, dovrà deviare dall’usuale percorso gli autobus delle linee 1, 3 e 7 con direzione Varco Manzoni – Stazione FS, a causa di un evento in Piazzale Burchiellati. Saranno sospese le fermate del centro storico e i bus percorreranno la circonvallazione all’esterno delle mura (PUT), servendone tutte le fermate.