Per consentire le vaccinazioni aziendali del proprio personale, Acquevenete ha reso noto che gli sportelli a Monselice e Rovigo oggi chiudono alle ore 12 e riapriranno lunedì 7 giugno. Lo sportello ad Adria è chiuso tutto il giorno oggi e domani e, anche in questo caso riaprirà, lunedì 7 giugno.

L’Azienda Veneziana della Mobilità (AVM) ha comunicato che oggi e il prossimo giovedì 10 giugno, allo scopo di agevolare la campagna di vaccinazione promossa dalla ULSS 3 Serenissima, la società controllata ACTV riattiverà provvisoriamente, dalle ore 9 alle 17,30, la coppia di fermate degli autobus situate in via Malamocco all’incrocio con via Diego Valeri. Nello specifico, sarà attivo per le linee A e B in transito sia il servizio in salita, sia quello in discesa, mentre per la linea 11 sono previsti in discesa con direzione Santa Maria Elisabetta e in salita con direzione Pellestrina.

Mobilità di Marca (MOM), a causa della chiusura del centro storico di Treviso per una manifestazione, devierà domani venerdì 4 giugno gli autobus di alcune lenee urbane.

Infine, la Società Vicentina Trasporti (SVT) ha segnalato tre variazioni del servizio di trasporto pubblico locale ad Alonte, a Camisano e a Chiampo.