Saranno senz’acqua potabile dalle ore 8 alle 12,30 di giovedì 3 giugno a Montebello Vicentino gli utenti della località alla Prà e delle vie Selva, Brusegala, Monte Sorio e Salveghi, a causa di alcuni lavori che Medio Chiampo effettuerà per il rifacimento delle condotte della vasca Selva.
Il giorno dopo, venerdì 4 dalle ore 8,30 alle 12, per la posa in opera di una saracinesca, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Vienna sempre a Montebello Vicentino.
L’azienda ha avvisato gli utenti mediante l’affissione di manifesti e ha comunicato che in caso di condizioni meteo avverse i lavori saranno posticipati al giorno successivo.
Anche Piave Servizi, per lavori di manutenzione della rete idrica, interromperà la fornitura dell’acqua: giovedì 3 giugno dalle ore 13 alle 18 a Salgareda in viale Veneto, borgo Torino e via Montello e dalle ore 13,30 alle 18,30 a Roncade nelle vie Montiron, Monsignor Citton, Michele Novaro, Gallina, Fogazzaro, del Parco, Manin, Pistor, Franceniga, Tommaseo, Pentia, Papa Luciani, Giovanni XXIII e Selvatico (laterali comprese).
L’azienda invita gli utenti a ricordarsi di raccogliere scorte d’acqua nel caso ritenessero di averne bisogno e di lasciarla scorrere per qualche minuto al ripristino dell’erogazione. L’azienda fornisce informazioni tramite il numero verde di pronto intervento 800 590 705. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli i lavori verranno rinviati al giorno successivo.