L’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) ha segnalato che da oggi lunedì 31 maggio è vietato il transito sul ponte di Tremeacque ai mezzi di massa superiore a 3,5 tonnellate. Di conseguenza l’utility deve apportare delle modifiche al percorso dei bus della linea 14 Oderzo-Pordenone e porre fuori servizio alcune fermate.

La Società Vicentina Trasporti (SVT) ha reso noto che da domani a giovedì 30 settembre Recoaro Terme amplierà in via sperimentale la Z.T.L. e che mercoledì 2 giugno ci saranno delle deviazioni di percorso a Vicenza per il Mercato Antiquariato e possibili ritardi della linea extraurbana 1048 lungo la SS 47 per la gara ciclistica denominata Trofeo Alcide de Gasperi.

Nel comparto dei rifiuti, Alto Vicentino Ambiente (AVA) ha segnalato che mercoledì 2 giugno saranno chiusi per festività gli ecocentri di Calvene/Lugo di Vicenza, Carrè, Chiuppano/Piovene Rocchette, Caltrano/Cogollo del Cengio, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Santorso, Sarcedo, Schio – Magrè, Thiene – via Liguria, Thiene – via Renier, Valdastico/Pedemonte/Lastebasse, Villaverla, Velo d’Astico/Arsiero e Zugliano.

Infine, per lavori di inserimento di una nuova condotta nella rete idrica, Acquevenete potrebbe dover sospendere la fornitura dell’acqua potabile il prossimo giovedì 3 giugno dalle ore 8 alle 13 circa a Porto Viro in via Strada Provincia le 37, dalla lovalità Ca’ Cappellino all’incrocio con via Ca’ Pesara. L’azienda invita gli utenti, alla ripresa della regolare fornitura, a far scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.