L’Azienda Trasporti Verona (ATV) ha segnalato che per il prossimo lunedì 7 giugno è prevista l’entrata in vigore degli orari estivi delle linee urbane e di quelle extraurbane, però, per quanto riguarda la rete urbana del capoluogo scaligero, l’attuale frequenza invernale sarà prolungata fino al 27 giugno, con esclusione delle corse scolastiche e ferma restando la distinzione tra il servizio lunedì-venerdì e quello del sabato. Per quanto concerne la rete extraurbana, dal 7 giugno sarà attivato l’orario estivo. Tutti i dettagli sul sito ATV.

Mobilità di Marca (MOM) ha fornito informazioni sulla chiusura sino al prossimo sabato 5 giugno della SS 51 a Vittorio Veneto e al riguardo delle ricadute che ha sul servizio. Ha anche pubblicato due mappe con le modifiche rispettivamente delle linee urbane e di quelle extraurbane.

Infine, la Società Vicentina Trasporti (SVT) ha segnalato che domani sabato 29 maggio sono in programma delle modifiche e delle interruzioni delle attività in occasione dell’evento Ultrabericus Trail.