L’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO), l’Azienda Trasporti Verona (ATV), Mobilità di Marca (MOM) e la Società Vicentina Trasporti (SVT)) hanno segnalato modifiche delle fermate, deviazioni di percorso, variazioni degli orari e deii servizi scolastici.

ATVO, vista la riapertura dell’aeroporto di Treviso, ripristinerà le corse dell’autolinea 351 che lo collega con Venezia da martedì 1 giugno. Lunedì prossimo 24 maggio, inoltre, sono previste variazioni della line di collegamento Cortina d’Ampezzo-Venezia in occasione del Giro d’Italia di ciclismo.

ATV ha comunicato che oggi, per la festa di San Zeno nel capoluogo scaligero, sono in vigore i normali orari feriali, mentre sono sospesi i servizi scolastici. L’ufficio oggetti smarriti è chiuso oggi e domani. L’azienda ha anche reso noto che per un cantiere stradale da oggi deve deviare le linee 157, 158 e dei servizi scolastici a Villafranca di Verona.

MOM ha segnalato che dalla prossima domenica 6 giugno saranno in vigore gli orari estivi.

SVT ha evidenziato deviazioni di percorso e modifiche delle fermate a Dueville, Giavenale, Montebello Vicentino, Torri di Quartesolo e Valdagno.