Acquevenete ha segnalato che potranno verificarsi dei cali di pressione dell’acqua e anche interruzioni del servizio nella giornata di giovedì prossimo 20 maggio dalle ore 9 alle 12 circa a Lusia nelle vie Garibaldi e Vicenza e dalle ore 9 alle 16 circa a Lozzo Atestino nelle vie Viezzo, Pegorile, S. Antonio, Malusà, Ulivi, Mandorli, Priara, Rovere, Cuccolo, Anconetta, Pergolette, Delle Rose, Delle Ginestre, Roma e San Giuseppe. L’azienda invita gli utenti, alla ripresa della regolare fornitura, a far scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo i lavori potranno essere rinviati alla prima giornata utile successiva.

Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP) ha annunciato che per lavori di manutenzione sulla rete saranno senz’acqua le utenze di via Alevrà a Cortina d’Ampezzo nelle giornata di domani martedì 18 maggio dalle ore 8 sino al termine degli interventi. L’utility ha evidenziato che per informazioni è possibile contattare il servizio clienti di GSP al numero 800 306 999, mentre per le emergenze è disponibile il numero del pronto intervento è 800 757678.

Medio Chiampo ha reso noto che il prossimo mercoledì 19 maggio, dalle ore 8,30 alle 16,30, mancherà l’acqua a Montebello Vicentino nelle località alla Guardia e dai Tani a causa di lavori sulla rete idrica. L’azienda ha avvisato gli utenti mediante l’affissione di manifesti e ha comunicato che in caso di condizioni meteo avverse i lavori saranno posticipati al giorno successivo.

Piave Servizi ha annunciato che sono stati rinviati a data da stabilire i lavori sulla rete a Salgareda e che pertanto, nella mattinata di domani martedì 18 maggio, non si verificheranno le precedentemente annunciate interruzioni del servizio idrico nelle vie Gritti, Montello e Veneto, nei vicoli Aquileia, Milano e Venezia e a borgo Torino.