Variazioni dei servizi di trasporto pubblico locale sono stati comunicati dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), dall’Azienda Veneziana della Mobilità (AVM), da Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT).

Azienda Trasporti Verona

I bus della linea 70 e dei servizi scolastici effettuano da oggi una deviazione di percorso per un cantiere stradale in via Porto S. Pancrazio a Verona. La modifica sarà in vigore sino al termine dei lavori. Inoltre, ugualmente da oggi, cambiano gli orari di alcuni servizi integrativi.

Azienda Veneziana della Mobilità

I bus della linea 12E di ACTV, società controllata di AVM, che collegano Scorzè e Venezia, devono cambiare percorso da oggi sino al prossimo venerdì 14 maggio a causa di lavori stradali a Mogliano.

Mobilità di Marca

Oggi tutte le corse in partenza e in arrivo a Valdobbiadene faranno fermata all’autostazione a causa di lavori in via M. Kolbe, mentre a Grantorto sino al prossimo venerdì 9 luglio, a seguito della sospensione della viabilità in via Dante Alighieri per un cantiere, i bus della Linea 106 sono deviati con sospensione delle fermate denominate Grantorto e via Dante e fermata alternativa in via De Gasperi (fronte asilo).

Diversamente, la normale viabilità sarà ripristinata domani martedì 11 maggio in via Curogna a Treviso e gli autobus delle linee 111, 122, 123 e 130 seguiranno nuovamente il percorso regolare. Torneranno in servizio le fermate Curogna, Vitipan e Palazzo Daniel.

Società Vicentina Trasporti

Oggi sono previste modifiche ai percorsi dei bus nel capoluogo berico, per la partita di calcio che vedrà la squadra del L.R. Vicenza Virtus ospitare la Reggiana e l’apertura di un cantiere stradale in Contra’ San Paolo con ripercussioni sui bus della linea 10, e a Costabissara per un cantiere.