L’Azienda Trasporti Verona (ATV), l’Azienda Veneziana della Mobilità (AVM), Mobilità di Marca (MOM) e la Società Vicentina Trasporti (SVT) hanno reso noto alcune variazioni dei servizi di trasporto pubblico locale.

Azienda Trasporti Verona

I bus delle linee 104, 105, 107 e 113 effettueranno domani sabato 8 maggio delle deviazioni di percorso a Sant’Anna D’Alfaedo in occasione delle manifestazioni automobilistiche 3° Rally della Valpolicella, 1° Rally storico della Valpolicella e 1a Regolarità Sport della Valpolicella.

Azienda Veneziana della Mobilità

E’ stato proclamato per il prossimo mercoledì 12 maggio dalle ore 10 alle ore 13 uno sciopero nazionale del settore trasporti che potrà riguardare i servizi di navigazione, tranviari e automobilistici urbani ed extraurbani di AVM e della società controllata ACTV.

Mobilità di Marca

Per lavori sino a sabato 31 luglio prossimo è istituito il senso unico di marcia lungo via Noalese in zona San Giuseppe nel Comune di Treviso e gli autobus delle linee 6, 101, 102 e 103 diretti a Quinto di Treviso devono effettuare una deviazione di percorso, con variazioni delle fermate.

Società Vicentina Trasporti

La domenica prossima, 9 maggio, variazioni di percorso sono state annunciate a Vicenza in concomitanza con il Mercato Antiquariato in viale Roma e a Sarcedo in occasione del 10° Memorial Enrico Tonello.

Inoltre, SVT ha segnalato che da lunedì 10 a venerdì 21 maggio dalle ore 8 alle 18 dei giorni lavorativi la strada comunale in Contrada Storti a Recoaro sarà chiusa al traffico con ripercussioni sui bus della linea 401.