Variazioni e sospensioni dei servizi sono state annunciate per domani sabato 1 maggio. Nello specifico, Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO) non svolgerà la raccolta dedicata alle attività commerciali di Portogruaro, mentre effettuerà tutte le altre raccolte previste. Gli Ecocentri di Alto Vicentino Ambiente (AVA), di Ecoambiente e dell’azienda Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale (SAVNO) saranno chiusi. AIM Ambiente dal canto suo effettuerà regolarmente i servizi.

Nel comparto del trasporto pubblico locale, saranno sospesi tutti i servizi forniti da Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT). Similmente i bus dell’Azienda Trasporti Verona (ATV) non saranno operativi, con due eccezioni la navetta che collega la Stazione FS Porta Nuova all’Aeroporto Catullo e quella in servizio tra Spiazzi e il Santuario di Madonna della Corona.

Infine, AVM e la controllata ACTV hanno segnalato che la linea PK1 Park Petroli – Venezia/Tronchetto effettuerà gli orari di partenza e transito del normale servizio festivo.