AMT,seguito dei provvedimenti emanati dal Comune di Verona, ha comunicato che fino al 3 maggio compreso sarà possibile accedere liberamente alla ZTL tutti i giorni dalle 10 alle 22, anche il sabato e la domenica e ai possessori di permesso A, B ed E sarà consentito transitare in via Pescheria Vecchia e sostare in piazzetta Pescheria durante tutta la giornata.
Inoltre, AMT terrà aperto domenica 2 maggio, in occasione del consueto mercatino, il parcheggio San Zeno di Piazza Corrubio dalle ore 7 alle 19. Alle auto in sosta saranno applicate tariffe di 3 euro per le prime due ore di sosta e di 5 euro dalla terza ora di sosta fino a chiusura dell’area.
Mobilità di Marca (MOM) ha segnalato che oggi e domani mercoledì 28 aprile a Preganziol dalle ore 8 alle 18, a causa della sospensione della viabilità lungo la SP 106 tra Sambughè e Settecomuni, i bus della linea 8 non serviranno le fermate bivio M. Polo e nei giorni 29 e 30 quelle da Deo, bivio via Baratta V, bivio via Baratta N, bivio via Munari. Le fermate alternative sono a Samughè capolinea e via Bacchina.