Variazioni dei servizi sono state annunciate dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), dall’Azienda Veneziana della Mobilità (AVM) e da Mobilità di Marca (MOM). Da oggi sino al prossimo sabato 3 aprile e in ogni caso sino al termine di lavori in corso in Piazzale XXV Aprile il marciapiede B2 dell’autostazione Porta Nuova di Verona non è in servizio e i bus in transito fruiscono del marciapiede B3. Inoltre, ATV devia da oggi nel capoluogo scaligero i bus delle linee 13, 161 e dei servizi scolastici a causa di lavori in via Brigata Aosta. Alcune fermate sono sospese.

AVM ha reso noto che, per esigenze legate ai lavori in corso presso il parcheggio scambiatore in Via dei Petroli a Venezia, la sospensione della linea PK1, che doveva terminare domani, viene prorogata fino al prossimo lunedì 5 aprile incluso.

Infine, per lavori di manutenzione sulla SP 20 a Loria, MOM devia i bus della 203 lungo la SP 81 sino a lunedì 19 aprile. Ciò comporta la sospensione del servizio alle fermate sospese denominate incrocio via Musonello e bivio per Spineda, sostituite dalle alternative più vicine ed esattamente quelle chiamate Ca Rainati e via Balbi.