Sono in corso i lavori di asfaltatura di via Tunisi in Borgo Roma: la prossima settimana è previsto il completamento delle lavorazioni con la realizzazione della segnaletica  orizzontale propedeutica, insieme alla rimozione del semaforo di cantiere all’intersezione con via  Giuliari, alla riapertura alla circolazione. Lo ha comunicato AMT Verona.

Provvedimenti viabilistici in via Palladio

In via di completamento anche i lavori in via Palladio  dove, a partire da lunedì 1 febbraio, avranno avvio le lavorazioni in corrispondenza del sovrappasso  della tangenziale nel tratto compreso tra piazzale XXV Aprile a via Albere. È prevista la stesura del  manto bituminoso e ed altre lavorazioni puntuali di ripristino del massetto del sovrappasso.

 Pertanto, nel periodo necessario all’esecuzione dei lavori di circa tre settimane nel tratto  interessato si avrà un restringimento da 2 a 1 corsia su via Palladio in entrambe le direzioni e  l’occupazione dell’area attualmente adibita a parcheggio lato Nord. Nel tratto interessato verranno  garantiti i passaggi pedonali.

 ATV comunica che nel tratto interessato verranno sospese le fermate su entrambi i lati di via  Palladio fino al termine dei lavori.

Nella foto Federico Sboarina sindaco di Verona e Francesco Barini presidente AMT in via Tunisi