Drago Augusto e gli ASVONAUTI stanno scaldando il motore della navicella e sono prontissimi per proseguire il loro viaggio nel sistema riciclo: anche quest’anno l’azienda Ambiente Servizi Veneto Orientale (ASVO) è a fianco degli insegnanti, per supportarli nella didattica con un percorso utile a promuovere negli studenti lo sviluppo di una coscienza ambientale e sociale indirizzata alla sostenibilità.
La nuova edizione de Gli SVOnauti, offerta gratuitamente dall’azienda alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I e II grado degli undici comuni del Portogruarese serviti, si svilupperà attraverso attività pensate sia in presenza, sia a distanza, per dare la possibilità ai docenti di scegliere quelle che meglio si adattano alle specifiche esigenze.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulodi adesione, dove, per ogni laboratorio scelto, vi è un campo dedicato per decidere quale modalità di partecipazione sia più utile e facilmente applicabile. C’è tempo sino al prossimo 14 novembre.