Fra gli ultimi appuntamenti dell’estate cittadina, Viva Verdi torna a Vicenza e, come ogni anno, AIM Energy ha annunciato di essere partner di questa bela manifestazione presentata da Sara Pinna e organizzata e promossa dal Comune di Vicenza e TVA Vicenza.

Il 14 settembre, a partire dalle ore 21, sarà possibile assistere a un ricco programma musicale che condurrà il pubblico in un viaggio suggestivo fra cori, sinfonie e celebri arie d’opera di Giuseppe Verdi e di altri grandi compositori. Protagonisti del concerto saranno grandi voci soliste e il Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso.

Lo spettacolo è a ingresso libero su invito. I clienti di AIM Energy possono riservarsi due biglietti scrivendo all’azienda su Messenger e specificando il proprio codice cliente, il nome e il cognome e la mail di entrambi i partecipanti. Ai primi clienti che ne faranno richiesta, AIM Energy invierà tramite l’organizzazione del festival i biglietti e tutti i dettagli via e-mail. I biglietti ottenuti dovranno essere presentarti in Piazza dei Signori entro le ore 20,45.