Tre fermate degli autobus delle linee 12 e 30 a Montorso Vicentino, in via Da Porto, in Contrà Turco e in via Valdame Basse, e altre due a Zermeghedo, denominate Marangoni e Zermeghedo, non sono in servizio in entrambe le direzioni sino alle ore 18 del prossimo venerdì 4 settembre: lo ha comunicato la Società Vicentina Trasporti (SVT).

A causa di un cantiere stradale i mezzi dell’azienda non possono infatti transitare in via Da Porto a Montorso Vicentino e devono effettuare una variazione di percorso. In direzione Zermeghedo-Selva dopo aver effettuato la fermata al campo sportivo e aver raggiunto la SP 31 la percorrono sino a imboccare a destra via Segala (indicazioni Zermeghedo centro) e giunti alla seconda rotatoria svoltano a sinistra per via Don Barella e riprendono quindi il regolare percorso. In direzione apposta seguono lo stesso percorso ma al contrario.

SVT ha anche reso noto che le linee mare termineranno il servizio la prossima domenica 6 settembre. Era iniziato lo scorso sabato 27 giugno con i collegamenti tra Vicenza e le spiagge di Jesolo Lido e Sottomarina e quallo tra Bassano del Grappa e Jesolo Lido.