Riuscire a organizzare un evento culturale in un periodo come questo, tanto più se di ampia partecipazione e di grande portata, non è certo scontato: lo ha sottolineato esprimendo particolare piacere AIM Energy nell’annunciare la sesta edizione di Treviso Suona Jazz, il festival ideato dall’associazione culturale Urbano Contemporaneo e guidato dal direttore artistico Nicola Bortolanza, che si svolgerà da mercoledì 2 a domenica 6 settembre.
Varie location nel centro storico di Treviso ospiteranno il festival, con una formula che vuole creare un rapporto suggestivo fra la musica e luoghi di particolare interesse storico e architettonico. Come ogni anno, gli spettacoli coinvolgeranno artisti Jazz premiati e giovani musicisti del territorio; a questo programma si aggiungono appuntamenti dedicati al cinema, alla fotografia, oltre agli imperdibili concerti open air.
Come main sponsor, anche quest’anno AIM Energy offre ai propri clienti la possibilità di assistere gratuitamente a 3 concerti del Treviso Suona Jazz; nello specifico mercoledì 2 settembre a Palazzo Giacomelli, venerdì 4 settembre al Teatro Comunale e sabato 5 settembre a Piazza Rinaldi (in caso di maltempo il concerto si terrà al Chiostro di Santa Caterina).
Per partecipare all’iniziativa, basta mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di AIM Energy, attendere la pubblicazione del post con gli eventi in programma e scrivere all’azienda tramiteMessenger specificando il proprio codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto, il proprio indirizzo e-mail, oltre ovviamente all’evento a quale si vorrebbe assistere.
Gli ingressi disponibili sono limitati e le richieste saranno valutate in base all’ordine cronologico di arrivo. I più veloci a inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.