Sono in pieno svolgimento le attività di AIM Amcps finalizzate al taglio delle siepi, allo sfalcio del verde e dei cigli stradali nella città di Vicenza. Il diserbo di marciapiedi e delle strade comunali è invece svolto da AIM Ambiente, come abbiamo già riferito oggi.

Per quanto riguarda l’attività di Aim Amcps, in centro e nella circoscrizione 1 è in fase di completamento il sesto sfalcio degli otto programmati, mentre nelle altre circoscrizioni prenderà il via lunedì 31 agosto il quinto sfalcio dei sei programmati. Gli interventi sono comunque variabili in funzione delle condizioni meteo.

Per quanto riguarda l’attività di taglio delle siepi, sempre a cura di Aim Amcps con quattro ditte impiegate sul territorio comunale, sia in centro sia nei quartieri è stato completato il secondo intervento dei tre previsti. Il terzo verrà programmato in funzione della crescita vegetativa.

Infine, per quanto riguarda lo sfalcio dei cigli stradali, per il quale sono impiegate complessivamente tre ditte, lunedì 31 agosto verrà eseguito il terzo intervento dei tre previsti. Per lo sfalcio nelle piste ciclabili, è stato completato il terzo taglio, e ne verrà eseguito un quarto in base alla crescita della vegetazione.