Un nuovo servizio gratuito di trasporto in pullman con la propria bicicletta per raggiungere Bibione è stato attivato dall’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO). Tutte le domeniche sino al 23 agosto, non solo permetterà ai residenti dei comuni partecipanti al progetto di raggiungere la spiaggia di Bibione con le sue vie ciclopedonali, ma anche consentirà ai turisti alloggiati nella località balneare di visitare i luoghi d’interesse e le vie cicloturistiche dell’entroterra.
Il nuovo servizio Bike’N’Bus-BIBIONE riguarda i comuni di Concordia Sagittaria, Portogruaro, Cinto Caomaggiore, Gruaro, Fossalta di Portogruaro e San Michele al Tagliamento.
Per andare a Bibione le partenze sono previste alle ore 7 da Concordia Sagittaria e per il ritorno dalla spiaggia alle ore 17.30. Per i turisti alloggiati a Bibione sarà possibile usufruire della partenza alle ore 10 per Concordia Sagittaria e del ritorno alle ore 15,30.
La prenotazione è obbligatoria chiamando l’ufficio noleggi di ATVO al numero 0421 594.508/578 da lunedì al sabato dalle ore 8 alle 17,30. Il medesimo ufficio fornisce tutte le informazioni.