Riavviata lunedì scorso dopo il lockdown la consegna dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti a Piazzola sul Brenta, come avevamo annunciato lo scorso 9 luglio, Etra ricorda agli utenti che per il ritiro c’è tempo fino a giovedì 13 agosto, ma è obbligatorio effettuare una prenotazione telefonando al numero 049 8098570 dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 17 e al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 oppure inviando una mail a startup@etraspa.it con indicati i dati dell’intestatario dell’utenza e il numero di telefono al quale essere ricontattati.

In ogni caso, durante la chiamata, è necessario tenere a portata di mano la bolletta rifiuti. Verranno così concordati data e ora in cui ci si dovrà presentare al punto di distribuzione per il ritiro dei contenitori. La consegna, regolata da precise modalità, si svolge all’ex Jutificio di Piazzola sul Brenta con ingresso sottostante la ciminiera di Piazza della Filatura. L’azienda consiglia il parcheggio dell’auto in via Rolando.

Etra sottolinea che la consegna avverrà solo su appuntamento, in modo da evitare assembramenti e contatti potenzialmente pericolosi. Dovranno essere osservate tutte le norme anti-contagio, indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. Per ritirare i contenitori è necessario portare con sé un documento d’identità, o, in caso di delega, la fotocopia di un documento d’identità dell’intestatario del servizio.