Diverse comunicazioni riguardanti il trasporto pubblico locale sono state effettuate nella mattinata odierna da Mobilità di Marca (MOM). Riguardano l’entrata in vigore di nuovi orari sia per le corse urbane sia extraurbane e la deviazione di alcune linee.
Servizi urbani > da lunedì 15 giugno gli autobus rispetteranno dal lunedì al sabato gli orari feriali.
Servizi extraurbani > terminano oggi le corse con orario feriale invernale non scolastico; domani sabato 13 e domenica 14 giugno gli autobus rispetteranno l’orario festivo estivo, con eccezione della linea 8E Treviso-Venezia; da lunedì 15 giugno sarà in vigore l’orario estivo feriale dal lunedì al sabato orario feriale ed estivo la domenica.
Jesolo Bus > Sono attivi tutti i servizi di collegamento con Jesolo Lido. Partenze da Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto, Castelfranco, Montebelluna, Valdobbiadene, Camposampiero, Noale…
Deviazione linee 1 e 7 a Treviso > per l’intera giornata di lunedì 15 giugno il percorso degli autobus nella direzione Stazione FS – Porta Piave sarà deviato fuori le mura per un evento musicale in piazza dei Signori; saranno sospese le fermate dentro mura con fermate alternative lungo il PUT.
Deviazione linea 55 a Treviso > dalle ore 8 di lunedì 15 alle ore 8 di martedì 16 giugno gli autobus saranno deviati nella direzione Quinto-Stazione FS a causa di un restringimento della carreggiata in Strada S. Angelo incrocio via Col di Lana; è prevista la sospensione della fermata bivio Col di Lana con fermata alternativa al bar Sile.