Da oggi sono al prossimo venerdì 19 giugno la Società Vicentina Trasporti (SVT) deve deviare la linea 44 degli autobus a Marano Vicentino a causa della chiusura al traffico per lavori della via IV Novembre e di piazza Silva. La variazione riguarda la fascia oraria dalle 7 alle 19,30 dal lunedì al giovedì, con esclusione delle giornate di venerdì, sabato, domenica e festivi.

Sono interessate i soli bus delle corse in direzione Schio, che, dopo la fermata denominata Bar da Guido e giunti alla rotatoria, svolteranno a destra per percorrere Viale Europa sino a imboccare via Monte Pasubio e proseguire in direzione Schio rimanendo all’esterno di Giavenale come già annunciato nei giorni scorsi.

In sostituzione alle fermate sospese in viale Europa, viene istituita una fermata provvisoria, collocata, sempre in direzione Schio, dopo l’azienda Primultini e superati la rotatoria e il semaforo pedonale. Saranno sospese le fermate di Marano Zuccato – Marano Rossiflor – Marano e Giavenale Bar da Paolo.

Rispetto a quanto comunicato lo scorso giovedì 4 giugno, SVT ha reso nota una parziale modifica e cioè che la fermata Bar Da Paolo sarà sostitutiva di Giavenale solo per la tratta Schio – Bassano, mentre al ritorno sarà utilizzata la fermata provvisoria in Viale Europa.