Per sostenere le attività in difficoltà a seguito dell’emergenza Coronavirus, Aim Mobilità e l’Amministrazione comunale del capoluogo berico hanno annunciato insieme stamane una serie di iniziative promozionali sulle tariffe della sosta urbana per rivitalizzare e accompagnare verso la ripresa le attività commerciali di tutta la città. Sono due le interessanti opportunità offerte per chi cercherà parcheggio in città.

#Vicenzariparte

Con lo slogan #Vicenzariparte parcheggiare in città ora è più facile grazie alla app Aimfacile, che per l’occasione diventa più smart. Chi utilizzerà la app per sostare negli stalli blu e nei parcheggi a sbarra del comune di Vicenza, potrà ricevere un coupon omaggio di Aim Mobilità distribuito dalle attività commerciali aderenti all’iniziativa. Il coupon, del valore di 1 euro, consentirà di ricaricare l’app Aimfacile utilizzando lo smartphone. Confcommercio Vicenza distribuirà i 20.000 coupon a tutti i commercianti della città, anche non iscritti ad Ascom, che li consegneranno ad i loro clienti.

Tariffa promozionale per la pausa pranzo nei giorni feriali

Una tariffa promozionale verrà applicata nella fascia oraria tra le ore 12,30 e le 14 dei giorni feriali, per incentivare la clientela a fermarsi in città per la pausa pranzo. Fino al 31 agosto, pertanto, verrà applicato lo sconto del 50 per cento nei parcheggi a sbarra di via Verdi, Bologna, Canove, Fogazzaro, Cattaneo.

Aimfacile