Modifiche ai percorsi autobus saranno apportate dalla Società Vicentina Trasporti a Torri di Quartesolo dove giovedì 4 a venerdì 19 giugno e previsto un cantiere stradale in Via Roma. Le variazioni saranno comunque in vigore sino a nuova comunicazione dell’azienda di trasporti berica.

LINEA 19 in direzione Piramidi – Via Pola > percorso normale sino a via Zamenhof, poi deviazione lungo la tangenziale che conduce sulla SR 11 verso Padova e rotatoria antecedente l’ingresso al centro commerciale Le Piramidi ripresa del percorso normale.

LINEA 19 in direzione Vicenza > percorso normale sino a via Roma, quindi deviazione in via Bolzano e in via Camisana con ritorno in viale Roma dove riprende il percorso usuale.

LINEA 80 in partenza da Vicenza > dopo la fermata di Torri Banca gli autobus svoltano per via Italia Unita e si dirigono verso la tangenziale in direzione Padova sino ad uscire alla rotatoria del centro commerciale Le Piramidi verso l’ipermercato Rossetto, percorrono via Pola sino al magazzino Decathlon e imboccano via Vedelleria, tornando sulla SR e riprendendo il percorso regolare.

LINEA 80 direzione Vicenza in arrivo dai capolinea esterni > effettua il percorso inverso.

Fermate sospese > Torri centro, Torri via Roma e Torri Piramidi.

Fermata provvisorie > in direzione Vicenza in via Pola nella zona del centro commerciale Le Piramidi e in direzione Padova saranno utilizzate le fermate urbane della medesima via Pola.