Piave Servizi ha comunicato che dal prossimo mercoledì 3 giugno gli sportelli di Codognè e Roncade saranno aperti al pubblico, però su appuntamento da concordare telefonicamente chiamando il numero 0438 795743 dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 12 e dalle ore 14 alle 16,30 e al venerdì dale ore 8,30 alle 12,30.
L’azienda ricorda che è comunque sempre possibile fruire dei canali digitali per richiedere informazioni e svolgere pratiche, così come sono attive varie modalità per effettuare i pagamenti senza recarsi fisicamente a sportello. Sono inoltre disponibili il numero verde 800 016 076 e la e-mail clienti@piaveservizi.eu
Piave Servizi invita pertanto gli utenti a limitare gli accessi agli sportelli fisici ai soli casi di impossibilità di utilizzo di canali alternativi e segnala che l’eventuale accesso è limitato ad una persona per pratica, nel rispetto delle norme sanitarie definite.
Gli Sportelli di Conegliano e Vittorio Veneto come quelli di Oderzo e Marcon presso AscoTrade rimarranno chiusi fino a nuovi aggiornamenti.