Per consentire il mercato settimanale, il divieto di transito a Cavaion Veronese, in via Fracastoro nel tratto tra via Palafitte e via G. B. Toblini, sarà in vigore martedì 26 maggio dalle ore 5 alle ore 14,30 e comunque fino alla fine del mercato. Di conseguenza l’Azienda Trasporti Verona (ATV) dovrà deviare le linee degli autobus 173 e 476.

A Verona, invece, sarà sospesa una fermata degli autobus delle linee urbane 96 e 97 con direzione Avesa/Quinzano a seguito della comunicazione da parte dell’azienda Site riguardante lavori sulla sede stradale in via Da Monte dalle ore 5 di martedì 26 maggio e nei giorni successivi.

LINEE 173 E 476

Linea 173 direzione Verona-Stazione P.N. e linea 476 direzione Garda > gli autobus seguiranno il percorso regolare sino alla fermata denominata Case Nuove in via Cà Novè e poi proseguiranno per via Ca’ Nove e Strada Preela Zanoni SP 31con direzione Calmasino, per poi percorso regolare.
Linea 173 direzione Caprino e linea 476 direzione Ferrara di Monte Baldo > gli autobus percorreranno la Strada Preela Zanoni in ingresso a Cavaion Veronese, poi via Ca’ Nove dove effettueranno la fermata denominata Case Nuove e quindi riprenderanno il percorso regolare. ATV evidenzia che è chiuso il centro di Cavaion Veronese.
Fermate sospese > via Berengario (Cavaion V.) e Piazza Fracastoro (Cavaion V. centro).
Fermata alternativa > via Ca’ Nove Case Nuove .

LINEE URBANE 96 E 97
Si informa che a seguito della comunicazione da parte dell’Azienda Site, per consentire i lavori sulla sede stradale in via Da Monte, dalle ore 5 di domani martedì 26 maggio fino al termine dei lavori, previsti anche nei giorni successivi, si rende necessaria la sospensione della seguente fermata:
Fermata sospesa > numero 7011 in via Da Monte 14 II.

Fermata alternativa > via Da Monte 2 I.