Continuano per il momento a operare a distanza gli sportelli clienti di Acquevenete. Anche a partire da oggi, 18 maggio, come negli ultimi due mesi, restano a disposizione degli utenti tutti i canali alternativi allo sportello fisico: lo sportello telefonico, con numero verde 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13; lo Sportello Online, accessibile dal sito www.acquevenete.it o scaricando l’app acquevenete; la casella e-mail richieste@acquevenete.it a cui si può inviare la modulistica reperibile al sito www.acquevenete.it alla voce Area Clienti.
La riapertura al pubblico degli sportelli di Monselice in via C. Colombo, 29/A e di Rovigo in viale B. Tisi da Garofalo, 11 è prevista per il il prossimo mercoledì 3 giugno unicamente previo appuntamento, da richiedere al numero verde 800 991 554, selezionando il tasto 4, dalle ore 8 alle ore 17 dal lunedì al venerdì.
All’ingresso è prevista la rilevazione della temperatura a mezzo di termoscanner. L’accesso allo sportello sarà consentito esclusivamente con l’utilizzo di guanti e mascherina.